venerdì 16 gennaio 2015

Striscia 200

E insomma, ridando e scherzendo... mica tanto negli ultimi giorni, mi ritrovo alla striscia 200. Sinceramente la cosa mi è un po' scappata di mano nell'ultima settimana, però mi serve. Devo in qualche modo fare fronte alla profonda tristezza che quello che accade mi provoca. Tanta miopia, tutti guardiamo il dito e nessuno, quello che indica. Perchè? A fare questo sono io il primo, beninteso. La blasfemia è una cazzata!
Quindi, siamo alla duecentesima striscia.
I pareri che mi sono giunti in merito a tutto questo lavoro, sono sostanzialmente prossimi allo zero, saranno stati una decina in quasi quattro anni. Di questi dieci pareri otto sono stati estorti a forza. :-)
Insomma, forse sto facendo robba veramente neutra, eppure su internet non si lesinano proprio i pareri... Dai, almeno per questo traguardo, spero qualcuno mi dia un parere su quello che sto facendo, una critica... anche se alla fine lo ascriverò nell'archivio dei pareri estorti :-)
C'è un'ultima possibilità, le mie strisce non le legge nessuno :-) Ma, in fondo, questo è un mio modo di sfogarmi, la cosa mi piace e va bene così. Quando rileggo le mie strisce, parecchie mi piacciono ancora, alcune non le avrei fatte, ma chi se ne importa, gli sbagli servono a crescere.
Ecco la striscia 200, nulla di particolare, infondo questo numero è normalissimo come il 123, il 77 o anche il 199 :-)
Grazie per la pazienza.
Un abbraccio
Carmelo Calderone


Nessun commento:

Posta un commento